martedì 6 settembre 2011
domenica 28 agosto 2011
domenica 24 luglio 2011
Just like minor stuff
A volte ci si sente come dei posacenere in vetro di Murano in casa di convinti no smokers.
Si ha la certezza del proprio valore e dell' unicità della propria bellezza...tuttavia si sperimenta la totale inutilità...
A volte ci si arriva a chiedere come mai non si viene impiegati per ciò per cui si è stati creati e, senza rendercene conto, si desidera persino respirare a pieni polmoni il puzzo della cicca spenta.
martedì 1 marzo 2011
Ming
Sei per me un vaso Ming...rotto.
Ogni tuo singolo frammento giace inerme sul suolo del tuo silenzio, di fronte a me, su quel pavimento che meticolosamente hai costruito giorno dopo giorno, occasione lasciata dopo occasione persa...
Quanto vale, ormai, un Ming rotto? Forse, -mi dico - quanto il sacchetto nero della pattumiera.
Eppure, ogni singolo frammento del tuo viso, richiama alla memoria il dono prezioso che eri...e quel vanto che il mio cuore provava un tempo nel saperti anima amica e fedele, per un istante riappare, facendomi trasalire.
Ma la memoria è spesso menzognera e spietatamente crudele: si diverte a far apparire miele ciò che in realtà non è che fiele.

Anch'io ritorno presente a me stessa e con quella medesima rapidità ed indifferenza con la quale ti ho visto piombare a terra in mille pezzi.
Angelik@mente
martedì 1 febbraio 2011
venerdì 21 gennaio 2011
domenica 9 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)